Le aziende agricole che hanno subito danni a seguito delle nevicate eccezionali, verificatesi dal 5 al 25 gennaio 2017, possono inviare, entro il 12 dicembre 2017, le domande di contributo alla Regione Molise. A comunicarlo è il Gruppo “Torella nel Cuore”.
Le domande vanno compilate sull’apposita modulistica, reperibile anche sul sito della Regione Molise, ed inviate a “Regione Molise – IV Dipartimento della Giunta Regionale- Servizio Economia del Territorio, Attività Integrative, Infrastrutture Rurali e Servizi alle Imprese – via G. Vico, n.4 – 86100 Campobasso” oppure inviate tramite PEC all’indirizzo regionemolise@cert.regione.molise.it .
Posso beneficiare dei contributi le imprese che erano iscritte alla data degli eventi, che siano attive ed in regola con la gestione previdenziale e assicurativa e che hanno segnalato i danni alla Regione Molise entro il 5 maggio 2017.
Informazioni sul fondo di solidarietà nazionale: http://www3.regione.molise.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/26