Scadono alle ore 11:00 del 9 aprile i termini per l’invio della domanda per usufruire dei voucher del Governo, messi a disposizione delle famiglie italiane con l’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 30/03/2020.
Possono richiedere il bonus coloro che nel loro nucleo familiare hanno persone che percepiscono sostegno al reddito tipo:
– cassa integrazione,
– indennità di disoccupazione,
– reddito di cittadinanza,
– altro
Le domande possono essere inviate agli indirizzi e-mail: ufficiotecnico@comune.torelladelsannio.cb.it o anagrafe@comune.torelladelsannio.cb.it, oppure alla PEC comune.torelladelsanniocb@legalmail.it.
Purtroppo per le notizie apprese telefonicamente dal sindaco i parametri per l’assegnazione verranno approvati soltanto giovedì, il giorno di scadenza del bando stesso mentre altri Comuni hanno approvato gli stessi prima della scadenza, prevedendo parametri per stilare una graduatoria oppure collegati al numero di componenenti del nucleo familiare (ad esempio 150 € per famiglie monocomponenti, 200 € per due componenti, 250€ per tre componenti, ecc).
Mi raccomando, presentate la domanda e se avete bisogno di ulteriori informazioni contattateci.
Di seguito la documentazione necessaria (cliccare sul nome per scaricarla):