Download WordPress Themes, Happy Birthday Wishes

Il sindaco non è più responsabile del Servizio Finanziario ed il vice sindaco non è più il responsabile dei tributi

Da sempre abbiamo chiesto che la figura di Responsabile del Servizio Finanziario non fosse ricoperta dal sindaco e quella del responsabile dell’ufficio tributi dal vice sindaco. Eravamo convinti che la figura politica e quella istituzionale dovessero restare separate, anche perchè il sindaco che propone l’atto politico non può essere la stessa persona che poi apporta il visto finanziario che lo rende efficace ed effettivo.
Volevamo evitare il concretizzarsi della scena: “Acquaiolo l’acqua e fresca?” e volevamo evitare di far nascere in noi dubbi di andreottiana memoria, quelli del “A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA SPESSO CI SI INDOVINA”.

Dopo anni di battaglie abbiamo avuto la meglio, l’amministrazione ha capito e adesso la responsabile dei Tributi e del Servizio Finanziario è la dott.ssa Eusonia Commateo, dipendente del Comune di Torella del Sannio (assunta sino al 30/08/2020, ai sensi dell’art. 1, c. 557 della legge n. 311/2004, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, per n. 12 ore settimanali, dipendente con qualifica cat. D, posizione economica D2, a tempo indeterminato di altra amministrazione con qualifica di istruttore direttivo finanziario).

Mi dispiace che questo riconoscimento, MERITATISSIMO ANCHE DA LORO, non sia mai stato riconosciuto ai dipendenti torellesi che hanno lavorato al Comune di Torella del Sannio per tanti anni.

Condividi: