Download WordPress Themes, Happy Birthday Wishes

4 posti a Torella del Sannio per lavoratori di pubblica utilità – COMUNICAZIONI URGENTI

In merito ai progetti di utilità diffusa, la cui domanda di partecipazione scade il 19 marzo, abbiamo contatto il 13 marzo  l’Assessore Regionale competente, Dott. Luigi Mazzuto, prospettandogli il problema che il Nuovo modulo di domanda per la manifestazione di interesse, da presentare entro il 19 marzo richiedeva il certificato di iscrizione al Centro per l’impiego e l’attestazione ISEE, due documenti che considerando l’emergenza Coronavirus in corso sono difficili, se non impossibili, da reperire.

Ritenendo valido quanto segnalato a breve dovrebbe essere inviata la nota che proroga i termini di scadenza ai Comuni che, come Torella, avevano già pubblicato l’avviso.

Nel frattempo vi consigliamo di inviare la vostra richiesta di certificato al Centro per l’Impiego competente, potete farlo tramite e-mail all’indirizzo:  certificazioni.cb@moliselavoro.it allegando un vostro documento di riconoscimento.

Di seguito trovate il link per scaricare il nuovo modulo di domanda e uno schema di come inviare la nota al Centro per l’impiego di Campobasso.

Resto comunque a disposizione per ulteriori informazioni

Il/La Sottoscritto/a NOME COGNOME nato/a LUOGO il DATA DI NASCITA e residente a LUOGO DI RESIDENZA, VIA E NUMERO CIVICO, codice fiscale CODICE FISCALE chiede di poter ricevere a questo indirizzo e-mail la propria SCHEDA ANAGRAFICA (ai sensi del comma 1 dell’art.19 del D.lgs. 150/2015) che accerti la propria iscrizione al Centro per l’Impiego, come richiesto dalla domanda di partecipazione ai progetti di utilità diffusa di cui all’Avviso Pubblico approvato  con DGR n. 369 del 30 luglio 2018

Si allega alla presente copia del proprio documento di riconoscimento

Cordiali Saluti
NOME COGNOME

Condividi: